Cure Dentali Croazia

Corrado Davide

Viaggi e consulenza per cure dentali all’estero

Cure Dentali Croazia

Dal 2013 è attivo il servizio di trasporto (navetta) presso il policlinico odontoiatrico Rident di Parenzo in Croazia dove potrete usufruire di:

  • 1° Viaggio
  • Visita dentale
  • Lastra panoramica
  • Consulto
  • Preventitivo


IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

Il servizio comprende viaggio di andata e ritorno in giornata presso il policlinico dentale Rident e della prenotazione presso la struttura.

Si parte dall’Italia intorno alla mezzanotte e si ritorna, sempre in Italia, intorno alla mezzanotte del giorno dopo in modo da dedicare la giornata alle visite e alle cure nel policlinico. Questo metodo fa sì che si possa assentare un solo giorno dal proprio lavoro.

I punti di raccolta sono: Dronero, Cuneo, Fossano, Savigliano, Bra, Alba, Asti, Alessandria e tutti i paesi che si trovano su questa direttrice

In alcuni casi, dipendentemente dai tempi delle cure, è possibile visitare la località del policlinico, Parenzo, considerata una delle più belle della penisola Istriana unendo così l’utile al dilettevole.

Il servizio offerto dal sottoscritto e dal policlinico Rident si distingue per cortesia, professionalità, competenza e soprattutto per la CONVENIENZA. Un’esperienza da provare e da vivere!

I TRASPORTI VENGONO EFFETTUATI DA CORRADO DAVIDE AUTONOLEGGIO E SERVIZI CON COMODISSIMI MINIBUS, CHE POSSONO OSPITARE FINO A N.RO 7 PASSEGGERI, MUNITI DI REGOLARE LICENZA PER IL NOLEGGIO CON CONDUCENTE E DA AUTISTI CON ELEVATA PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA CON UNA FREQUENZA DI 8/10 VIAGGI MENSILI. TUTTI I MEZZI VENGONO IGIENIZZATI E SANIFICATI AD OGNI SERVIZIO E VENGONO SEGUITE ALLA LETTERA LE DISPOSIZIONI SANITARIE E LOGISTICHE DELL'ULTIMO DPCM.

Disponibilità 24 ore su 24

 Qualità, professionalità e materiali utilizzati nelle medicazioni, i costi per le cure dentali rimangono molto contenuti (CIRCA IL 50%) e sempre più bassi che in Italia.

A fine cura viene inoltre emessa fattura detraibile dalla propria denuncia dei redditi: questa fattura è detraibile nello stesso identico modo con cui si detraggono le spese mediche italiane.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi 

Telefono: 380 1815510 Davide/Christian

Email: rident.cuneo@gmail.com

e visitate il sito della struttura: 

 

https://rident.hr/it/policlinico-parenzo/

oppure il nostro sito:  

www.corradonoleggio.com

Ricordo che per recarsi presso il Policlinico in territorio croato è necessario un documento d’identita valido per l’espatrio. La patente di guida non è documento considerato valido.


IMPORTANTE: USUFRUENDO DEL NOSTRO TRASPORTO POTRETE OTTENERE UN ULTERIORE SCONTO PER LE VOSTRE CURE DENTALI PRESSO IL POLICLINICO RIDENT!!! VI ASPETTIAMO!!!

CONTATTI

I nostri punti di forza